cat-users - [[cat-users]] Eduroam Università degli studi di Padova

cat-users AT lists.geant.org

[[cat-users]] Eduroam Università degli studi di Padova

  • From: Luca Rossetti <luca.rossetti.1 AT studenti.unipd.it>
  • To: cat-users AT lists.geant.org
  • Subject: [[cat-users]] Eduroam Università degli studi di Padova
  • Date: Mon, 14 Nov 2022 14:42:06 +0100

Salve, sto tentando da giorni di connettermi alla rete Eduroam della mia Università  dai miei dispositivi (iPhone, iPad e MacBook). Ho fatto e ripetuto più volte la procedura di configurazione tramite la piattaforma CAT del vostro sito ma non è mai possibile connettersi. Mi viene richiesta mail e password di accesso e una volta inserite (corrette) prendendo il tasto “accedi” mi vengono continuamente richieste le credenziali all’infinito.
Chiedo assistenza a riguardo
Rigrazio
LR

Archive powered by MHonArc 2.6.19.