cat-users - [[cat-users]] Accesso alla rete wifi Infn da mobile

cat-users AT lists.geant.org

[[cat-users]] Accesso alla rete wifi Infn da mobile

  • From: Carmela Mercuri <Carmela.Mercuri AT lnf.infn.it>
  • To: cat-users AT lists.geant.org
  • Cc: net.support AT lnf.infn.it
  • Subject: [[cat-users]] Accesso alla rete wifi Infn da mobile
  • Date: Thu, 13 Jul 2017 16:25:18 +0200

Buongiorno,
sono una neoassunta dell'Infn e ho problemi ad entrare nella rete wi-fi aziendale.
In particolare non mi è possibile connettermi (ho un Samsung Galaxi Note 3 con SO Android 5.0 Lollipop) e, anche se ho scaricato eduroam cat per la configurazione, continuo a ricevere dal mio browser un messaggio di rete non protetta e dunque il divieto di accesso ad essa.
E' possibile ovviare al problema?

Attendo istruzioni, grazie e buon lavoro.

C. Mercuri

Archive powered by MHonArc 2.6.19.

Top of Page