cat-users - [[cat-users]] Problema connessione MacOS

cat-users AT lists.geant.org

[[cat-users]] Problema connessione MacOS

  • From: Ludovico Valori <ludovico.valori AT studenti.unimi.it>
  • To: Cat-users AT lists.geant.org
  • Subject: [[cat-users]] Problema connessione MacOS
  • Date: Wed, 29 Mar 2017 11:20:39 +0200

Buongiorno,
È da ieri che ho un problema con la connessione a eduroam tramite il mio Mac. Il sitema operativo installato è MacOS Sierra 10.12.3. L'interruzione del servizio è stata improvvisa, precendente riuscivo a collegarmi a eduroam e a navigare tranquillamente. Ho provato anche a cancellare e reistallare il configuratore automarico ma il problema non si è risolto.
Spero che possiate aiutarmi,
Ludovico Valori

Archive powered by MHonArc 2.6.19.

Top of Page