cat-users - [cat-users] Informazioni su eudoram

cat-users AT lists.geant.org

[cat-users] Informazioni su eudoram

  • From: GIORGIA MATTEI <giorgia.mattei AT uniroma3.it>
  • To: "cat-users AT geant.net" <cat-users AT geant.net>
  • Subject: [cat-users] Informazioni su eudoram
  • Date: Thu, 29 Oct 2015 10:21:38 +0000
  • Accept-language: it-IT, en-US
  • Spamdiagnosticmetadata: NSPM
  • Spamdiagnosticoutput: 1:23

Gentilissimo,
Gentilissimi,

sono Giorgia Mattei, un'assegnista di ricerca del Dipartimento di studi aziendali dell'Università di Roma Tre.

Vi scrivo perchè, da un pò di tempo, ho provato ad utilizzare eudoram sul mio smartphone dal dipartimento ma senza successo. Ora sono in visiting e ho provato di nuovo dal telefono e dal computer ma non funziona. Mi spiego meglio: vedo la rete, mi chiede la password ma dopo averla inserita i dispositivi non si collegano e continuano a richiedermi nuovamente la password. Sapete indicarmi quale può essere il problema?

Grazie infinite per la collaborazione, in attesa di un Vostro riscontro, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti

Dott.ssa Giorgia Mattei
Contract Professor and Research Fellow
Department of Business Studies

University of Roma Tre