cat-users - [cat-users] configurazione

cat-users AT lists.geant.org

[cat-users] configurazione

  • From: Barbara Valentina Bruno <barbaravalentina.bruno AT studenti.unimi.it>
  • To: cat-users AT geant.net
  • Subject: [cat-users] configurazione
  • Date: Wed, 22 Apr 2015 20:06:21 +0200

Salve.ho il problema rilevato dalla FAQ che riporto ma in più non so come contattare l'Identity Provider eduroamPotreste aiutarmi?GRazieB. Bruno
Il mio dispositivo non è elencato! Significa che non posso usare eduroam?No. Il tool CAT supporta solo sistemi operativi che possono essere configurati in automatico. Molti dispositivi possono usare eduroam ma devono essere configurati manualmente. Contatta il tuo Identity Provider eduroam per ottenere aiuto nella configurazione di tali dispositivi.

  • [cat-users] configurazione, Barbara Valentina Bruno, 04/22/2015

Archive powered by MHonArc 2.6.19.

Top of Page