cat-users - [[cat-users]] Assistenza wifi Politecnico di Milano

cat-users AT lists.geant.org

[[cat-users]] Assistenza wifi Politecnico di Milano

  • From: Luca Zoccolini <luca.zoccolini AT gmail.com>
  • To: cat-users AT lists.geant.org
  • Subject: [[cat-users]] Assistenza wifi Politecnico di Milano
  • Date: Wed, 18 Dec 2019 11:54:36 +0100

immagine.png

Buongiorno,
sono Luca Zoccolini studente del politecnico di Milano, vorrei chiedere cortesemente supporto per la connessione al wifi che riporta l'errore in figura, ho seguito la procedura di installazione TLS. Potete darmi indicazioni per una possibile soluzione?

Grazie
Cordiali saluti

Luca Zoccolini

  • [[cat-users]] Assistenza wifi Politecnico di Milano, Luca Zoccolini, 12/18/2019

Archive powered by MHonArc 2.6.19.

Top of Page