cat-users - [[cat-users]] Problemi con eduroam

cat-users AT lists.geant.org

[[cat-users]] Problemi con eduroam

  • From: giacomo porini <giacomoporini AT gmail.com>
  • To: cat-users AT lists.geant.org
  • Subject: [[cat-users]] Problemi con eduroam
  • Date: Sat, 16 Nov 2019 15:18:21 +0100

Buongiorno, vorrei segnalare i continui malfunzionamenti del vostro programma di installazione eduroam, sia su windows sia su android. Nel primo caso la procedura non va a termine ("l'installazione della rete ha riportato degli errori", ho già provato ad eseguire il programma come amministratore del pc). Con android invece l'app sembra installare il certificato ma dopo averlo fatto va in crash ogni volta si tenta di aprirla.

Vi prego di aggiornarmi e di risolvere al più presto il problema. Grazie.

  • [[cat-users]] Problemi con eduroam, giacomo porini, 11/16/2019

Archive powered by MHonArc 2.6.19.

Top of Page