cat-users - [[cat-users]] Non Funziona su Android

cat-users AT lists.geant.org

[[cat-users]] Non Funziona su Android

  • From: Valerio Cascioli <valerio.cascioli AT gmail.com>
  • To: cat-users AT lists.geant.org
  • Subject: [[cat-users]] Non Funziona su Android
  • Date: Tue, 23 Jan 2018 08:50:22 +0100

Salve, sono un dottorando in Fisica presso La Sapienza regolarmente registrato INFN. Ho scaricato il CAT sul mio dispositivo mobile android (Samsung Galaxy S8)  ma non me lo fa aprire in alcun modo. Ho provato anche a scaricare l'app dallo store ma anche in quel caso quando seleziono come profilo INFN-ROMA mi da "Errore file di Configurazione" . Come posso risolvere?

Grazie dell'attenzione
Valerio Cascioli

Archive powered by MHonArc 2.6.19.

Top of Page