cat-users - [[cat-users]] problema di connessione

cat-users AT lists.geant.org

[[cat-users]] problema di connessione

  • From: alessia angelici <alessia.angelici AT gmail.com>
  • To: cat-users AT lists.geant.org
  • Subject: [[cat-users]] problema di connessione
  • Date: Tue, 4 Oct 2016 01:30:37 +0200

Buongiorno,
sono una studentessa italiana in Erasmus a Granada. Per connettermi alla rete wifi della facoltà mi è stato chiesto di installare il vostro programma. Dopo averlo scaricato ed installato non sono riuscita a coonettermi. Ho sollecitato il tecnico dell'università che ha reinstallato il programma ben altre due volte senza disinstallarlo mai.
Qual'è la procedura più corretto per poter disinstallare correttamente il vostro programma e poter accedere alla rete wifi della facoltà?
Grazie.
Cordiali saluti,

Alessia Angelici

  • [[cat-users]] problema di connessione, alessia angelici, 10/03/2016

Archive powered by MHonArc 2.6.19.

Top of Page