cat-users - [cat-users] R: Aggiornamento piattaforma Wi-Fi Eduroam

cat-users AT lists.geant.org

[cat-users] R: Aggiornamento piattaforma Wi-Fi Eduroam

  • From: "Cristina Costanza Giovanna Gervasini (cristina.gervasini)" <cristina.gervasini AT unimi.it>
  • To: cat-users AT geant.net
  • Subject: [cat-users] R: Aggiornamento piattaforma Wi-Fi Eduroam
  • Date: Mon, 11 May 2015 10:47:33 +0200

Gentilissimi
ho da poco uno smartphone (sistema android),
volevo sapere se mi è possibile utilizzare il servizio Wi-Fi Eduroam di Ateneo.
Ho eseguito tutte le istruzioni, ma una volta selezionata l'Università di appartenenza mi chiede di scaricare Windows Vista, oppure MS Apple, etc... ci ho provato, ma non riesco....
Riuscite ad aiutarmi?
Grazie
Cristina Gervasini